Hibourama

ANNO: 2018 – 2019

AREA: Distribution & Sales, Communication & Private events

 

Maila Ferlisi e Rachele Mancini si incontrano per la prima volta alla “Koefia”, famosa scuola di moda della capitale, fra di loro nasce immediatamente una sincera amicizia e stima professionale che ben presto le porterà a realizzare il loro “sogno nel cassetto”, la creazione di una collezione di borse in grado di trasmettere il loro concetto di design e stile.

Le creazioni Hibourama si caratterizzano dalla qualità dei materiali e dall’uso di preziosi ricami, esclusivamente realizzati a mano. Interamente prodotte in Italia, da maestri artigiani, le borse sono rigorosamente adornate da galvaniche ed accessori di lusso, partendo da un concetto di “rivestito”, che strizza l’occhio a una demi couture rivisitata.

Ogni singola borsa trasmette passione, tenacia, ricerca, lusso e confort. Maila e Rachele lavorano a stretto contatto con i migliori laboratori di pellami e sviluppo modelli del settore. Il loro obiettivo è sempre stato quello di realizzare accessori dalla forte identità con un “dna” votato ad una praticità elegante.

Il brand Hibourama è oggi presente in diverse boutique nazionali ed internazionali multibrand e department store.