ANNO: 2019 – Presente

AREA: Distribution & Sales, Product & Merchandising, Branding & Positioning

 

Sabine Arias è un marchio di lusso contemporaneo. L’influenza romantica con un tocco moderno ritrae lo stile di vita della sua fondatrice, la designer il cui nome è lo stesso del brand.
Lo stile di moda senza pretese Carioca è un’ispirazione costante. Oggi, un’azienda solida e credibile nel mercato internazionale, veste donne cosmopolite che possono portare la fresca brezza della spiaggia in qualsiasi luogo.

La versatilità è anche la chiave delle sue creazioni, poiché vanno dal giorno alla notte e si adattano perfettamente in ogni occasione. Il look indossato per il pranzo di una ragazza può essere facilmente indossato, senza alcuna modifica, per una festa al tramonto. Il clou tuttavia va al colpo di scena degli abiti da sposa moderni.

L’idea principale di Sabine Arias è quella di creare una serie di pezzi che possano girare in vari luoghi mantenendo la loro naturale raffinatezza. I materiali nobili, come la seta ed il pizzo, sono il punto focale delle sue collezioni. L’uso di trame, tessuti dipinti a mano o sbiaditi e materiali locali sono ciò che rende il marchio così unico. Il lato brasiliano della designer è sempre stato presente e fa parte del DNA del marchio. È alla continua ricerca di novità nei suoi viaggi e nelle ricerche in giro per il mondo e questo si riflette sulla fluidità delle sue creazioni: ogni stagione è come un’onda del mare, sempre in movimento. Il prodotto perfetto per il consumatore target del marchio: la donna elegante e contemporanea.