VICEVERSA
108D65E0-14A7-4F9B-A496-939428890006

Virginia Signori, fondatrice di Viceversa Fashion Consulting, lavora da molti anni nel campo della moda in diversi ambiti.

L’esperienza lavorativa ad ampio spettro le ha permesso di avere una visione d’insieme tale da poter promuovere marchi emergenti e start-up accompagnandoli verso il successo.

Il profilo professionale si è consolidato nelle famose capitali della moda tra Milano, Parigi, Londra e New York. Questa prospettiva globale, unita ad una profonda conoscenza dello sviluppo prodotto e alla costruzione della brand identity, ha dato vita a Viceversa Fashion Consulting. 

Il know-how acquisito e le connections nel settore sono i veri skills vincenti per affrontare il mondo altamente competitivo della moda e del lusso. 

“Basandomi sull’idea di offrire un pacchetto di servizi su misura che sia confacente  alle specifiche esigenze del cliente, sono in grado di condurre il brand a crescere più velocemente nella consapevolezza dei rischi e delle zone di confort nel percorso di posizionamento”.

Nel gennaio 2019 è nata Vice-Versa Fashion Consulting come strumento guida per marchi nuovi ed emergenti affinché possano camminare da soli nella forza della condivisione. 

This website uses cookies to improve your experience. Cookie Policy